[Gfoss] Help! Primi passi con MapServer + Openlayers

Walter Lorenzetti lorenzetti a gis3w.it
Lun 7 Lug 2014 11:03:18 CEST

Ciao Paolo,
  a prima vista sembra tutto corretto, sia il map file che il file html
con il javascript..
Che errore arriva dalle tile? Di solito map server scrive l'errore
dentro le Tile.
Se non riesci a vederle prova ad utilizzare Strumenti->stumenti per
sviluppatori su chrome e/o Firebug su firefox per avere maggiori info.

--

Walter Lorenzetti phD
email: lorenzetti a gis3w.it