[Gfoss] Problema con il compositore di stampa in Qgis 2.0.1 (antoniovinci)

francesco tartaglia francesco.tartaglia a gmail.com
Dom 6 Lug 2014 00:15:02 CEST

Ciao
di solito il disallineamento torna a posto con un refresh.
il mio problema resta invece la risoluzione molto bassa in stampa del layer
OSM o Gmaps.
C'รจ modo di aumentare la risoluzione?

grazie
ciao