[Gfoss] QGIS: Plugin Vector Georeferencer

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Sab 5 Lug 2014 13:15:26 CEST

ciao Marco Z. e Marco S. (e a tutta la lista),

rispondo quì a entrambi :-)

Il giorno Sat, 5 Jul 2014 12:51:59 +0200
marco zanieri <marcozanieri a gmail.com> ha scritto:

> Salve a tutti,

> ma il plugin in oggetto dove lo posso trovare?...ho provato a fare una
> ricerca nel Gestore Plugin (opzione 'tutto'), ma non riesco a trovare
> niente con quel nome. Sbaglio qualcosa?

dovrebbe essere nel repository ufficiale o in quello di Luca M.
(pyArchinit) che sicuramente ti darà indicazioni precise; in difetto di
tutto te lo posso mandare in pvt :-)

Il giorno Sat, 5 Jul 2014 04:05:03 -0700 (PDT)
Marco <spaziani.marco a gmail.com> ha scritto:

> Se fosse possibile proporrei solo un piccolissimo help in html
> associato al plugin dove spiegare agli utenti ......

ti stai proponendo come contributore? accettato :-)

ciao,
giuliano