[Gfoss] QGIS: Plugin Vector Georeferencer

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Sab 5 Lug 2014 09:32:59 CEST

Il giorno Fri, 4 Jul 2014 15:10:47 -0700 (PDT)
Marco <spaziani.marco a gmail.com> ha scritto:

ciao Marco,

> Solo per dire che grazie al plugin Vector Georeferencer, ultimamente
> (da ultimo oggi) ho risolto un paio di situazioni ingarbugliate per
> le quali, fino a qualche mese fa, se ne poteva uscire solo esportando
> il tutto in DXF e andandosene a lavorare su di un CAD.
> Complimenti di nuovo agli autori.

è inutile negare che vedere il proprio lavoro utile a ed apprezzato da
qualcuno fa molto piacere; penso che anche Luca e Giuseppe, con cui ho
condiviso questo lavoro, concorderanno con me;

la situazione del plugin potrebbe anche migliorare quando troverò le
risorse (tempo e testa) per affrontare il merging della procedura nel
plugin di trasformazioni approntato da Olivier D.;

purtroppo altri argomenti(*), la difficoltà di acquisire una
logica diversa dalla propria e l'alto grado di sofisticazione
dell'approccio di Olivier non mi hanno ancora consentito di affrontare
il problema; spero di poterlo fare quanto prima, ovviamente qualsiasi
contributo in tal senso è enormemente gradito :-)

ti ringrazio ancora delle gentili parole, ciao,
giuliano

(*) trigonometria sferica e gps per me, 3D per Luca e altro ancora per
Giuseppe;