[Gfoss] 3D landscape

Luca Moiana luca_moiana a hotmail.com
Ven 4 Lug 2014 15:11:19 CEST

La soluzione con 1000 alberi fa al caso mio, il problema è che vorrei la stessa densità su molti poligoni.Nel mio breve test avevo usato il plugin di QGIS per creare punti random all'interno del poligono, non ricordo con quali parametri, e si bloccava.
L'altra domanda è, cosa succede nel caso le chiome si toccassero?
Graziespero che la lista non sia tediata dalla discussione...io la trovo interessantissima!