[Gfoss] 3D landscape

Sieradz antonio a amicocad.it
Ven 4 Lug 2014 14:20:28 CEST

Allora, ho stressato un po' Qgis2threejs, e purtroppo mi son dovuto fermare a
metà strada.

Non saprei dire se sia colpa del pc di cui dispongo sotto XP (risalente
all'epoca di Cecco Beppe), o se sia proprio un limite del plugin in
questione, sta di fatto che diecimila alberi non me li carica.

Ecco le prove riuscite, interattive (lo ripeto) solo con un browser WebGL
compatibile:

http://novarese.url.ph/gfoss/alberi/10.html (10 alberi, dimensione file .JS
=> 220 KB)

http://novarese.url.ph/gfoss/alberi/100.html (100 alberi, dimensione file
.JS => 267 KB)

http://novarese.url.ph/gfoss/alberi/1000.html (1000 alberi, dimensione file
.JS => 658 KB)

Per la cronaca, la base raster è un Dem a 75 mt/px del Geoportale Nazionale.