[Gfoss] 3D landscape

Geodrinx geodrinx a gmail.com
Gio 3 Lug 2014 17:59:33 CEST

> In generale comunque è difficile che mi si schiodi da VTP Enviro (lo so, non va su Web… ma per me sono piu’ importanti le performance e preferisco spedire al mio cliente il file di installazione della scena piuttosto che un semplice link ad una pagina HTML)… dopo 10 anni di uso ne conosco i limiti ma anche i pregi, e non sono pochi.

Parole sante ( purtroppo? ).

A meno di non essere in grado di mettere in piedi un server 3d con le caratteristiche di GEarth.

;)

Comunque, threejs è da studiare ( e implementare qualcosa ).

Anche se è necessario qualche annetto di sviluppo per ottenere qualcosa di simile a Enviro ( e forse anche di meglio... ).

Qualche finanziatore illuminato ?

:)

Ciao
Roberto