[Gfoss] 3D landscape

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 3 Lug 2014 11:31:58 CEST

Io vorrei il tutorialino ino ino di base per Virtual Terrain? Si fa uno
scambio? magari io provo a mettere giù un tutorial compresso in 2 pagine
tra qgis e blender e si fa lo stesso con VT, che mi pare un software
eccezionale, ma ostico come blender...però moolto più utile visto che si
tratta di un GIS 3D.

Ci si prova a fare qualcosa sul wiki insieme?