[Gfoss] Qgis, elastico di digitalizzazione vuoto,possibile?

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Gio 3 Lug 2014 08:57:33 CEST

giuliano ti ha gia' risposto...  fondamentalmente la RubberBand ha un mare
di possibili configurazioni di stile, dai bordi, ai vertici, ai riempimenti
ai parametri di colore... come vuoi te lo configuri

ciao Luigi Pirelli (luigi.pirelli a faunalia.it - luipir a gmail.com)