[Gfoss] plugin e versione qgis 2.4 windows problemi?

Elyparker elyparker1 a gmail.com
Mer 2 Lug 2014 00:34:32 CEST

Il 01/07/2014 23:36, Luca Mandolesi ha scritto:
> Open layer è settato per arrivare massimo alla 2.2. Se si toglie il
> blocco messo "giustamente" dagli sviluppatori va in errore.
>
> Ora provo anche io il salto di qualità e faccio sapere qua.
> Intanto ciao
> Luca
>

> Il giorno 01 luglio 2014 21:45, Elyparker <elyparker1 a gmail.com
> <mailto:elyparker1 a gmail.com>> ha scritto:
>
>     per caso sono il solo ad avere problemi con la versione di cxf_in
>     4.5 ?
>     cioè compare il pulsante e non parte nulla

> [...]

si ma appunto di openlayer c'è una versione che arriva alla 2.2 e poi
c'è una versione che parte dalla 2.5  risultato per la 2.4 non c'è nulla
non capisco sta situazione magari qualcuno sa qualcosa

se usi windows e aggiorni alla 2.4 puoi farmi sapere se ti funziona
cxf_in l'autore dice che funziona ma a me no e non capisco perchè

non va in run

ciao