[Gfoss] versione di Spatialite (era Estrazione altezza da shape di tipo PolygonZ)

luca.casagrande a gmail.com luca.casagrande a gmail.com
Mar 1 Lug 2014 22:37:05 CEST

Il 01 luglio 2014 22:17, luca.casagrande a gmail.com
<luca.casagrande a gmail.com> ha scritto:

> Ciao Giuliano,
> nella finestra Help > About di QGIS, che versione di Spatialite ti da?
> Sicuro sia la 1.4.0?

Ah, se ti riferisci alla 1.4.0 della Spatialite-GUI, anche li puoi
verificare la versione di Spatialite utilizzata.

Ciao
L.