[Gfoss] gpx

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mar 1 Lug 2014 21:48:57 CEST

Il giorno Tue, 01 Jul 2014 18:58:56 +0200
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

ciao a tutti,

> si edita come qualunque altro layer.

non so se ho fatto tutto giusto, però io ho riscontrato che, appena
caricato, il file GPX non è editabile (pulsante di editing disattivato);
una volta salvato come SHP (o immagino altro formato) il layer diventa
editabile (pulsante attivo) ed effettivamente le feature si possono
modificare;

sono su 2.3.0 master;

> saluti.

ciao,