[Gfoss] gpx

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Mar 1 Lug 2014 17:02:30 CEST

Se ben comprendo la tua domanda, questo è possibilissimo, ma per editare
un file in Qgis devi prima salvarlo come shapefile o in alternativa in
un DB Spatialite .

Eng. Roberto Marzocchi, PhD
R&D coordinator
Gter srl Innovazione in Geomatica, Gnss e Gis
Spin-off Progetto Uni.T.I. promoted by UNIGE
Via Greto di Cornigliano 6r - 16152 Genova
P.IVA/CF 01998770992
ph: 010-8694830 Fax: 010-8694737
mob: 349-8786575
E-mail: roberto.marzocchi a gter.it
skype: roberto.marzocchi84
www.gter.it
www.twitter.com/Gteronline - www.facebook.com/Gteronline

Please consider the environment before printing this email!