[Gfoss] GeoUmbriaSUIT: plugin QGIS per valutazione della sostenibilità territoriale

Gianluca Massei agr.gianluca.massei a gmail.com
Ven 31 Gen 2014 22:05:32 CET

Mettere un try block al caricamento dei moduli mi sembra un'ottima idea.
Non ci avevo pensato, anche se ero a conoscenza  di problemi per
geoUmbriaSUIT nella versione 64 bit di qgis. Non risolve ma è sicuramente
più elegante.
Grazie ancora del suggerimento.
GM