[Gfoss] GeoUmbriaSUIT: plugin QGIS per valutazione della sostenibilità territoriale

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 31 Gen 2014 14:13:46 CET

Il 31/01/2014 14:11, Alessandro Pasotti ha scritto:

> L'approccio che seguo io (e che consiglio), è lo stesso che ha proposto
> Paolo Corti: all'avvio del plugin si controlla che le librerie che
> servono siano installate, in caso contrario lo si segnala all'utente e
> magari nel messaggio gli si spiega anche come si installano.

questo rimanda alle famose linee guida/templates per la scrittura dei
plugins, che ancora nessuno ha messo insieme.
saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu