[Gfoss] GeoUmbriaSUIT: plugin QGIS per valutazione della sostenibilità territoriale

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Ven 31 Gen 2014 10:59:44 CET

Matteo,

volevo chiederti:  ci sono dei dati di prova, per GeoUmbriaSUIT  ?

Sarebbe grande  :)

Ciao

Roberto

PS: il manuale è straordinario !   Complimenti sul serio   :)