[Gfoss] GeoUmbriaSUIT: plugin QGIS per valutazione della sostenibilità territoriale

Gianluca Massei agr.gianluca.massei a gmail.com
Gio 30 Gen 2014 22:08:40 CET

Ciao e grazie a tutti. Apprezzo tanto i commenti positivi quanto le
critiche costruttive, quindi non esitate!
Grazie al suggerimento di Paolo Cavallini, sto studiando il sistema di
documentazione rst di qgis per migliorare la documentazione e farla anche
in inglese, spero di riuscirci in tempi ragionevoli.
Per Geo DrinX, una curiosità: la tua installazione di qgis è da standalone
64 bit o da osgeo4w (64bit)?
Grazie ancora.
Gianluca

Il giorno 30 gennaio 2014 08:53, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha