[Gfoss] Problemi con Clipper

Matteo Paolini matteo.paolini.pg a gmail.com
Gio 30 Gen 2014 21:31:05 CET

ok, no in realtà anche se mi compariva il messaggio di errore, andando poi
a mettere la trasparenza al nero, ho notato che il raster era stato
correttamente tagliato, (non riuscivo a capire, perché stavo tagliando
i bordi neri di una carta geologica al 10.000 e ottenevo visivamente lo
stesso risultato del file raster di input, quando in realtà il clip era
eseguito in maniera corretta...non so se mi sono spiegato)
matteo

Il giorno 30 gennaio 2014 17:10, Matteo Paolini <matteo.paolini.pg a gmail.com