[Gfoss] GeoUmbriaSUIT: plugin QGIS per valutazione della sostenibilità territoriale

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Gio 30 Gen 2014 09:26:13 CET

plas plas plas (que sarebbe il "clap clap clap" spagnolo)... non l'ho
provato ma ha una documentazione fantastica!

se solo fosse tradotto credo verrebbe usato anche fuori italia

ciao ginetto

2014-01-30 Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>