[Gfoss] Qgis: personalizzare editing

Daniele Drago dandrago a libero.it
Mer 29 Gen 2014 17:09:59 CET

Flavio Rigolon wrote
> per questo non saprei

Immaginavo che fosse complesso, speriamo in altre risposte

Flavio Rigolon wrote
> In QGIS 2 dal menu': impostazioni -> opzioni -> digitalizzazione ->
> elastico -> colore della linea (scegli il colore a piacere)

Per questo grazie e mille, Flavio.
Ma è solo a me che la casellina non compare ? Cliccando dove dovrebbe
esserci mi compare la scala dei colori, scelgo il colore e funziona, ma poi
la casellina col colore scelto è invisibile.
Beh, prima di segnalare la cosa in un eventuale ticket aggiorno.....
ciao