[Gfoss] QGIS e GRASS su quale sistema operativo Open Source (per netbook)

Valeria Deglialberti valeria.deglialberti a gmail.com
Mer 29 Gen 2014 09:18:52 CET

Puoi installare i programmi con sistema operativo su live USB, però nel
momento in cui installerai sul netbook Xubuntu, non ci saranno le modifiche
fatte alla chiavetta.
La 14.04 sarà una LTS, Xubuntu supporta le LTS per tre anni al contrario di
Ubuntu e Mint (5 anni) pare causa mancanza di risorse.
A meno che non sia cambiato qualcosa recentemente.
Saluti

Valeria