[Gfoss] ftools

Sabrina Casucci s.casucci a geasit.it
Mar 28 Gen 2014 14:18:23 CET

Ciao a tutti ho un problema con il plugin ftools.
Penso che sia legato al mio pc ma non riesco a venirne a capo (utilizzo win xp 32bit).
Con le versioni 1.8 e 2.0, ftools viene installato ma non con tutte le funzioni che aveva con la versione 1.7; ad es. in "strumenti di gestione dati", manca la funzione di proiezione delle coordinate.
Inoltre, se vado nel gestore plugin, noto che non sono attivi "disinstalla plugin" e "reinstalla plugin" per tutti i plugin della sezione "installato"; se invece carico un plugin dalla sezione "altro", i due tasti sono attivi.
Potete darmi qualche dritta?
grazie
sabrina