[Gfoss] Gis e Cad3D

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Sab 25 Gen 2014 21:38:55 CET

Il giorno Sat, 25 Jan 2014 18:06:21 +0100
GEOgrafica <geografica a alice.it> ha scritto:

> [...]

ciao,

Marco e Andrea (anche Sandro ma il tuo intervento era troppo tecnico
per la mia attuale competenza sull'argomento), grazie perchè mi avete
fatto capire che forse è un problema di linguaggio: se c'è differenza
fra IMMAGINE (in senso informatico, non algebrico) e RASTER, che io
ovviamente non trovo, vuol dire che le mie fonti in Foley/VanDam e
Newman/Sproull sono arrugginite :-)

lasciatemele aggiornare e riprenderò l'argomento, siatene
certi :-) :-) :-)

per adesso zittisco :-) :-) :-)

> Ciao!
> Marco