[Gfoss] Gis e Cad3D

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Sab 25 Gen 2014 16:10:18 CET

Il giorno Sat, 25 Jan 2014 15:32:25 +0100
Andrea Peri <aperi2007 a gmail.com> ha scritto:

> Rispondo tra i punti.

eccomi :-) spiegami bene (per favore e se ne hai voglia) il tuo punto di
vista su questo:

> STai immaginando un raster a valori interi ?
> Non è di questo che io parlavo. Un raster puo' ospitare anche valori
> FloatingPoint.

effettivamente da quello che diceva Marco avevo capito quello e a
quello pensavo: profondità 1byte = 256 valori interi;

con un pizzico di sofisticazione in più questi possono essere
indici ad una look at table che può contenere anche valori in virgola
mobile;

ma voglio seguire il tuo ragionamento: ammesso che il raster sia a
"valori razionali", quanti valori diversi sarà in grado di ospitare?

grazie, ciao,
giuliano