[Gfoss] Gis e Cad3D

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Sab 25 Gen 2014 15:55:17 CET

Il giorno Sat, 25 Jan 2014 15:32:25 +0100
Andrea Peri <aperi2007 a gmail.com> ha scritto:

> Rispondo tra i punti.

invece io, scusa, riparto daccapo; sempre che sia di comune interesse
(per me lo รจ), senza voler convincere nessuno (ed io non lo voglio
fare) e che gli altri abbiano la pazienza di sopportare;

mi metterei nell'esempio da cui siamo partiti: uno strumento raster ed
uno vettoriale per esprimere l'elevazione di un terreno; poniamo che il
raster abbia una maglia 1x1m tanto per fissare le idee;

mi sembra di aver capito dalle cose che diceva marco (ma correggimi se
ho capito male) che normalmente si usa 1byte = 256 valori;

il pixel

grazie, ciao,
giuliano