[Gfoss] salvare immagini bing georefferenziate

Amedeo Fadini fame a libero.it
Sab 25 Gen 2014 14:06:20 CET

Ciao,

2014/1/24 fabio.romelli <fabio.romelli86 a gmail.com>

> ok, chiedo scusa. la prossima volta vedrò di stare più attento.
>
> In effetti, se l'esportazione d Qgis è ok e il problema è l'importazione
in Autocar[0] la cosa riguarda il supporto di Autocar, molti software
proprietari sono un po' allergici ai formati standard.. ma come vedi in
questa lista trovi delle persone che ti aiutano anche su quello (fuori
lista).

Quel che invece può essere interessante per noi è sapere come mai nel tuo
flusso di lavoro sei costretto a usare Autocar, e se trovi una via di
"liberazione" faccelo sapere.

amefad

[0] no, non è un refuso, è che personalmente non mi va di fornire ai motori
di ricerca ulteriori menzioni di un sw già ampiamente pubblicizzato di suo.