[Gfoss] Gis e Cad3D

Ruggero Bonisolli ruggero.bonisolli a polimi.it
Ven 24 Gen 2014 15:17:04 CET

Questa è una cosa meravigliosa ....... ma .... per persone che non hanno
troppo tempo ..... e conoscenze limitate ...... non c'è qualcuno che può
sistematizzare una cosa da distribuire per imparare a farle, queste cose?

Se a qualcuno interessa potremmo anche pensare di organizzare un corso
qui al Politecnico Milano.

Comunque grande, complimenti, anche per il maggiolino, dico.

Il 24/01/2014 14:45, Geo DrinX ha scritto:
> Salve,
>
> Grazie a Giuliano  e Vincent Picavet,  ho visto una cosa veramente, ma
> veramente interessante, che vi consiglio di vedere anche voi.
>
> Questo è un  "filmatino"  MOOOLTO simpatico a proposito di QGis,
> PostGIS e il 3D:
>

> http://vimeo.com/74869530
>

> Caspiterina  !!!     :)
>

> Roberto

Arch. Ruggero Bonisolli

(*LPE*) Laboratorio di Progettazione Ecologica – (*LADeC*) Laboratorio
Analisi Dati e Cartografie

(*DAStU*) Dipartimento di Architettura e Studi Urbani

Politecnico di Milano

Via Bonardi, 9

20133 Milano

Tel 02239994 41/42