[Gfoss] Gis e Cad3D

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Ven 24 Gen 2014 14:14:03 CET

Il giorno Fri, 24 Jan 2014 04:21:20 -0800 (PST)
antoniovinci <sieradz a outlook.com> ha scritto:

> Ciao Giulia',

ciao Antonio;

> resto sulla posizione e rilancio.

ed io non insisto, o meglio insisto :-) ma non per convincerti, solo per
cercare di chiarire l'idea del problema, almeno imho;

> Per me ingenuo gissaro, una grotta non è un "insieme di aggetti" come
> stanno dicendo gli ottimi Roberto&Marco, bensì la somma di 2 Dem: un
> soffitto concavo ed un pavimento convesso, punto.

lascia stare gli oggetti per un momento, ti ci vogliono comunque 2 DEM o
mi sono perso qualcosa?

e per altro ne vedi uno alla volta, quello acceso in cima allo stack;
anche senza pensare di voler navigare all'interno della grotta, darebbe
problemi anche la sola visualizzazione: o vedi il pavimento o vedi il
soffitto;

quando fai anche il profilo con l'ottimo plugin, hai il profilo del
soffitto o quello del pavimento, ma la sezione ? è possibile profilare
in contemporanea 2 dem ?

grazie, ciao,
giuliano