[Gfoss] Fwd: Parte la macchina per il GFOSS day 2014!

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Ven 24 Gen 2014 11:41:36 CET

2014/1/24 Daniele Bonaposta <daniele.bonaposta a gmail.com>:
> Senigallia (AN).
>
> E' sulla costa marchigiana collegata sulla tratta adriatica da ferrovia e
> autostrada, parecchie strutture alberghiere (la maggior parte stagionali,
> per cui è bene non andare troppo in là con le date).
> L'amministrazione comunale è molto aperta a queste iniziative, vicino c'è
> l'università di Ancona e come realtà open da quelle parti c'è Valcesano
> Smanetta. Per sponsor non ho idea al momento...

ci potresti fare un minimo di business plan?
in special modo ci servirebbe:
- alcune persone in loco come comitato locale
- un posto dove farlo e se ha un costo

poi se vuoi aggiungere possono far comodo:
- preventivi per catering (solitamente due giorni per circa 100 persone)
- possibili alberghi convenzionati

Conta che la conferenza si terrà agli inizi di ottobre...

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/