[Gfoss] Fwd: Parte la macchina per il GFOSS day 2014!

Daniele Bonaposta daniele.bonaposta a gmail.com
Ven 24 Gen 2014 10:03:32 CET

Senigallia (AN).

E' sulla costa marchigiana collegata sulla tratta adriatica da ferrovia e
autostrada, parecchie strutture alberghiere (la maggior parte stagionali,
per cui è bene non andare troppo in là con le date).
L'amministrazione comunale è molto aperta a queste iniziative, vicino c'è
l'università di Ancona e come realtà open da quelle parti c'è Valcesano
Smanetta. Per sponsor non ho idea al momento...

Saluti,
Daniele

Il giorno 23 gennaio 2014 23:26, Segreteria GFOSS.it
<segreteria a gfoss.it>ha scritto:

> Carissimi gfossari, e soprattutto soci, ex-soci, quasi-soci, non-soci
> (insomma coloro che hanno avuto a che fare con l'associazione)
>
> Dal momento che a Bologna il futuro dell'associazione era poco definito,
> non c'è stato il tempo per gettare le basi del prossimo GFOSS day, ma ora ,
> con un consiglio direttivo nuovo di zecca è arrivato il momento di pensarci.
>
> Ricapitolando occorre trovare una sede in una città facile da raggiungere,
> con disponibilità di alberghi e possibilmente il patrocinio e la
> collaborazione di istituzioni, università, enti di ricerca... Ma anche gli
> [...]

Daniele Bonaposta,
Cartografia - G.I.S.

via Don Minzoni 13a
40121 - Bologna