[Gfoss] Gis e Cad3D

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Ven 24 Gen 2014 00:59:29 CET

Il giorno Thu, 23 Jan 2014 18:32:06 +0100
Andrea Peri <aperi2007 a gmail.com> ha scritto:

ciao Andrea;

> Mi permetto di intervenire in questa intereressante cConversazione.Il
> vettoriale è discreto come i raster. Almeno nelle forme usate. Perché
> esprima una vera continuità dovrebbe essere espresso da una formula e
> non da una sequenza di punti .

temo di essere diventato un sofista, perchè la tua tesi mi sembra
condivisibile o rigettabile a seconda del punto di vista :-)

prima di buttarmi a capofitto in una discussione che interessa molto
anche a me, posso chiederti di precisare meglio cosa intendi quando
dici "Il vettoriale è discreto come i raster", in particolare per
l'avverbio "come" ?

grazie, ciao,
giuliano