[Gfoss] Gis e Cad3D

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mer 22 Gen 2014 15:50:36 CET

Il giorno Wed, 22 Jan 2014 15:36:09 +0100
Geodrinx <geodrinx a gmail.com> ha scritto:

> Ciao Giuliano,

ciao Roberto,

> Solo, "SfM"  e non vfm.

sì, certo, S per structure, chiedo scusa :-(

> Questo punto, invece, non lo capisco.  Nel senso:  intendi la
> creazione delle curve di livello, o cosa altro ?

intendo che non mi sono ancora occupato (anche perchè non so come fare)
del passaggio da DEM/DTM (raster) a un modello vettoriale, decisivo
perchè altrimenti il tutto rimane un giochino 3D :-(

sto vedendo proprio adesso il plugin GdalTools che comprende un passo
importante: da raster a curve di livello (vettoriale con attributo);
devo fare l'ultimo miglio, a meno che ci abbia già pensato qualcuno :-)

> Ciao
>
> Roberto

grazie, ciao,
giuliano