[Gfoss] QGIS e GRASS su quale sistema operativo Open Source (per netbook)

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Lun 20 Gen 2014 21:35:26 CET

Il giorno Mon, 20 Jan 2014 08:24:15 -0800 (PST)
antoniovinci <sieradz a outlook.com> ha scritto:

> Un'altra funzione che spero Linux supporti e' la portabilita', e mi
> spiego.
>
> La maggior parte dei sw gratuiti, sotto Windows, ha la sua brava
> versione 'portable', ossia funzionante anche senza installazione
> "secondo i sacri crismi".

lo sapevo! ecco cosa mi succede a non usare piĆ¹ M$Win: l'avevo lasciato
che non potevi disinstallare gli applicativi [che spesso non
funzionavano nemmeno se installati con tutti i "sacri crismi"] e adesso
puoi usarli senza installarli: potenza di Gates e dei suoi epigoni....

ciao,
giuliano