[Gfoss] "l'Open Source è una priorità per la PA"

stefano campus skampus a gmail.com
Lun 20 Gen 2014 18:11:03 CET

io ad essere sincero avevo interpretato invece come un riferimento al OS
generale e non alla tecnoclogia in base alla quale su cui eventualmente
realizzare piattaforme on-line.

invece, io ci trovo una comoda scappatoia quando si asserisce "e  non
comportino oneri di spesa".
che significa? sappiamo tutti che un passaggio non è gratis. si devono
pagare porting, formazione, riconfigurazioni ecc ecc... ma quantomeno non si
paga la licenza diretta del prodotto.

s.