[Gfoss] Qgis 2.0 portable

matteo matteo.ghetta a gmail.com
Lun 20 Gen 2014 17:25:03 CET

Caro Luca,
mi sono imbattuto nella pagina dedicata a  QGIS portable e volevo fare
alcune domande:
- ho scaricato il file zip e sulla pagina dedicata viene detto che, una
volta scompattato il file, saranno visibili due cartelle. A me ne
compare solo una, QGIS, mentre qgisconfig non c'è
- ho visto che è possibile includere facilmente i plugin all'interno
della cartella ../apps/qgis/python/plugins. Per farlo è sufficiente
transcinare in questa cartella il plugin installato sulla mia macchina
giusto?
- è possibile far partire QGIS con un file di configurazione della GUI
(quindi un file .ini) personalizzato?
- è possibile avviare QGIS direttamente con un progetto?

Grazie mille per la disponibilità e spero tu possa aiutarmi

Saluti

Matteo