[Gfoss] Problema con il compositore di stampa in Qgis 2.0.1 (antoniovinci)

Antonio Maini antoniomaini a gmail.com
Lun 20 Gen 2014 14:36:18 CET

Grazie per il consiglio,
ho fatto come suggerito ma non sono riuscito a risolvere. Ho sparisce il
layer di Bing (o Google) o mi viene riportato spostato rispetto al mio
shape puntiforme.
Qualcuno sa consigliarmi qualche altra soluzione?
E' un problema della versione 2.0? Con la 1.8 non ho mai riscontrato grandi
difficoltà ad impaginare carte.

Grazie per la disponibilità
Saluti
Antonio

>Date: Mon, 20 Jan 2014 01:36:23 -0800 (PST)
>From: antoniovinci <sieradz a outlook.com>

>In un progetto nuovo, riproietta *FISICAMENTE* la shape puntiforme in
>EPSG:3857, carica l'ortofoto Bing e riprova il layout.

Openlayer plugin.
sempre dei problemi: o sparisce il layer di Bingmap, oppure il mio shape
puntiforme e la base Bingmap vengono riportati in modo errato.

--
Antonio Maini
Mobile 0039 348-9003346 You can find me on Whatsapp