[Gfoss] Problema con il compositore di stampa in Qgis 2.0.1

Antonio Maini antoniomaini a gmail.com
Lun 20 Gen 2014 10:15:10 CET

Salve a tutti,
sto incontrando difficoltà ad esportare una carta in jpeg dal compositore
di stampa.
Oltre ad un shape puntiforme ho inserito una base bingmap usando Openlayer
plugin.
Non ho problemi nella visualizzazione però quando l'esportazione presenta
sempre dei problemi: o sparisce il layer di Bingmap, oppure il mio shape
puntiforme e la base Bingmap vengono riportati in modo errato.
Succede anche a voi? Posso risolvere in qualche modo?
Grazie per l'attenzione
Antonio Maini

--
Antonio Maini
Mobile 0039 348-9003346 You can find me on Whatsapp