[Gfoss] A proposito di 3D e il plugin QGis2threejs ...

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 16 Gen 2014 22:56:31 CET

Se vi interessa potete fare qualche prova con il server wcs che sto
mettendo in piedi.
L'indirizzo è provvisorio e anche i suoi contenuti, per cui vi chiedo la
gentilezza di non inserire il link su pagine web altrimenti poi chi lo
punta tra qualche tempo potrebbe ricevere errore.
Ma se serve un wcs per testare sul momento il connubio tra il plugin e un
server wcs puo' farvi comodo.

questo è l'indirizzo del server WCS
http://www502.regione.toscana.it/wmsraster/com.rt.wms.RTmap/wms?map=wcsdem

e questo è l'indirizzo del suo omonimo WMS
http://www502.regione.toscana.it/wmsraster/com.rt.wms.RTmap/wms?map=wmsdem

A.