[Gfoss] Risoluzione spaziale dataset

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 16 Gen 2014 18:08:08 CET

Il giorno Thu, 16 Jan 2014 14:58:18 +0100
Giuseppe Patti <gpatt a tiscali.it> ha scritto:

ciao Giuseppe,

> Mi permetto di fare un po' di sintesi.
>
> Giuliano (in Cc) si offre come donatore di codice e sviluppatore.

sì, certo :-) con la (solita) precisazione che sono uno "sviluppatore
domenicale";

se ho capito bene il thread (e mi viene qualche dubbio perchè ho sentito
parlare di Precision Model che, ahimè :-( non so dove stia di casa,
forse ho qualche riga di codice che opportunamente adattato può
consentire il troncamento desiderato;

> Io non sono in grado di metterci mano, ma se serve posso mettere due
> eurini ....

il mio obiettivo attuale è conoscere ed imparare ... ed ogni occasione
è buona;

> .... e dare il mio apporto come tester.

questo lo davo per scontato :-) :-) :-)

sarebbe oltremodo gradita l'attività di tutoring di chiunque abbia
voglia di farla :-) anche se quello che ha appena detto Andrea P. circa
la precisione in virgola mobile vanifica il mio progetto :-(

> Grazie

a te, ciao,
giuliano