[Gfoss] Risoluzione spaziale dataset

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Gio 16 Gen 2014 16:54:40 CET

Cosi' risolvi solo il problema della rappresentazione a video.
Nel momento in cui lo memorizzi in una variabile double ritorna ad avere
17 cifre decimali.
La memorizzazione con il numero di cifre voluto come ipotizzato è
realizzabile solo con se si implementano variabili che memorizzano in
BCD oppure in forma testuale il valore.

A.