[Gfoss] Risoluzione spaziale dataset

Giuseppe Patti gpatt a tiscali.it
Gio 16 Gen 2014 14:58:18 CET

Mi permetto di fare un po' di sintesi.

Giuliano (in Cc) si offre come donatore di codice e sviluppatore.

Io non sono in grado di metterci mano, ma se serve posso mettere due
eurini e dare il mio apporto come tester.

Richiamo anche il suggerimento di Paolo Cavallini ad esporre le
considerazioni su https://hub.qgis.org/issues/9326

PS: Ben ritrovato Giuliano!

Se hai codice giralo, sicuramente c'è qualcuno più in grado di me nel
ficcarci il naso!

Rilevo che una discussione del genere nel famoso software proprietario
non avrebbe nemmeno avuto inizio.

Grazie