[Gfoss] OSRM percorsi ... galattici :)

GEOgrafica geografica a alice.it
Gio 16 Gen 2014 11:02:36 CET

Il giorno 16/gen/2014, alle ore 10:51, Geo DrinX <geodrinx a gmail.com> ha scritto:

> Salve,
>

> volevo segnalare un divertente percorso calcolato da OSRM:

[cut]

e non e' l'unico caso.... A me inserendo "Faenza" come partenza e "bologna" come destinazione, anzitutto decide di farmi partire da Montiano (che è Cesena, solo una 30ina di km da casa mia), quindi mi fa passare dalla Germania, con un percorso totale di 23368 km....

> Qual è il problema ?   Origine e destinazione sono solo a 5 km di distanza...
>
> :)
>
> Dove devo segnalare il bug, per rendermi utile ?
Mi pare che ci sia un bel bug grande e grosso, in effetti. Anzi probabilmente piu' di uno visto che sbaglia pure a imbroccare la partenza.

ciao
Marco

Marco Gualdrini
GEOgrafica - Faenza

GEOgrafica - GIS, cartografia digitale e simulazioni territoriali virtuali
www.geografica.org

Virtual Terrain Project / GeoView examples:
http://youtu.be/qEeGjNvwl4Y
http://youtu.be/9UPfufPLQUw
http://youtu.be/gv8HgX9TZfs