[Gfoss] Risoluzione spaziale dataset

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 16 Gen 2014 10:58:46 CET

Il giorno Thu, 16 Jan 2014 10:32:00 +0100
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> Forse sarebbe piu' semplice scrivere un comando che consenta
> l'arrotondamento a piacere (l'utente sceglie il N di cifre decimali da
> mantenere).
> Che ne dite?

che probabilmente è la soluzione più semplice; c'è forse il problema
di vedere se si snappa in orizzontale, in verticale o secondo la
direzione, ma magari è un falso problema: dovrei analizzarlo meglio;

#Giuseppe (che mi conosce): dispongo (dovrei) di una porzione di codice
per fare il parsing dei vertici di linestring e polygon: dovrebbe essere
abbastanza banale (aggiornarla,) introdurre la funzione di troncamento
indicata da Paolo (e testarla); se ti interessa te la passo o ne
parliamo;

> Saluti.

ciao,
giuliano