[Gfoss] Risoluzione spaziale dataset

Giuseppe Patti gpatt a tiscali.it
Gio 16 Gen 2014 08:52:52 CET

Mettiamola così allora: un cliente vi commissiona un dataset vettoriale in
cui i vertici delle geometrie devono essere precisamente posizionati su una
griglia a spaziatura omogenea XY pari a 1e^-7, eventuali cifre dopo la
settima decimale devono essere al limite pari a zero, eventuali geometrie
che in seguito ad operazioni di processing dovessero risultare con
coordinate differenti devono essere ricondotte al caso precedente.

Come risolveremmo il problema con strumenti GFoss?