[Gfoss] Client WCS cercasi...

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 16 Gen 2014 00:44:28 CET

Grazie ai vostri suggerimenti sono riuscito a sbloccare il sistema.

E il client WCS di qgis ha cominciato a funzionare.

Pero' sembra che un baco in effetti ci sia. :)

Infatti il client wcs di qgis non ne vuole sapere di funzionare con
l'opzione (nel client wcs) "sempre-cache".
Mentre funziona con l'opzione "sempre-rete".

Per il resto comincio a vedere le mappe con il WCS e questo aiuta a
comprendere meglio le opzioni e le possibilita' del WCS.

Ad esempio: gli ho impostato 2 formati GeoTiff e Ascii-Grid. Nel primo caso
rende una mappa colorata . Nel secondo invece rende una a livelli di grigio.

Bene .
Ora posso cominciare a perfezionare i settaggi.

Grazie tanto.

Andrea Peri
qwerty àèìòù