[Gfoss] mappe libere storiche

Andrea Giacomelli pibinko a gmail.com
Mer 15 Gen 2014 22:20:05 CET

vedo la tua mappa in cirillico (anche se ho visto che nelle carte della
polonia c'è il testo in caratteri latini), e rilancio con 6 fogli delle
mappe del touring club italiano 4 sardegna e 2 toscana) degli anni 20. più
una mappa dell'afghanistan anni '70 del secolo scorso comprata in
afghanistan. ...ma per ora non ho lo scanner di formato utile per metterle
in rete.

la posta si alza.

a.
http://www.pibinko.org