[Gfoss] Risoluzione spaziale dataset

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Mer 15 Gen 2014 19:34:02 CET

Diciamo che tra parecch softwares si spostano in maniera trasparente.

Un discorso a parte è il noto software commerciale , il quale

UNICO AL MONDO adotta una riclassificazione in "quanti" della coordinata.

Poiche' lui adotta un meccanismo che non trova riscontro in nessun altro
software.
Difficile che con altri software si riesca a riprodurre la sua coordinata.
Oltre tutto , se prendi due PC con il medesimo software commerciale, non
è assolutamente detto che quando sposti da uno all'altro la coordinata
ti rimane invariata.
Dipende da quali altri dataset sono caricati nel medesimo DB di partenza
o di destinazione.

A.