[Gfoss] Risoluzione spaziale dataset

Giuseppe Patti gpatt a tiscali.it
Mer 15 Gen 2014 18:29:05 CET

Sono d'accordo, ma questo è un altro aspetto del problema. Rimane il
nocciolo: se io devo spostare degli shape da un sw ad un altro, è possibile
garantire la consistenza delle coordinate? Non penso sia un problema
peregrino, ho trovato discussioni analoghe con soluzioni "esoteriche" anche
qui:

http://gis.stackexchange.com/questions/68636/spatial-precision-for-editing-in-multiple-gis-clients

http://gis.stackexchange.com/questions/76939/qgis-polygon-precision