[Gfoss] Client WCS cercasi...

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Mer 15 Gen 2014 16:15:20 CET

Il giorno 15 gennaio 2014 16:09, Andrea Peri <aperi2007 a gmail.com> ha
scritto:

> Quando invoco il server wcs, tramite il client wcs di qgis, mi risponde:

> Capabilities non trovato.

> Pero' se invoco la url  da browser, la medesima url che passo al client
> wcs il browser mi ritorna un xml che pare proprio un getcapabilities gli
> assomiglia tantissimo.

Ciao Andrea,

proverei a inserire un "proxy" tra QGIS e il server per catturare la
richiesta precisa che esce da QGIS e verificare l'errore. Su win puoi usare
Fiddler, altrimenti su qualunque Os puoi usare JMeter, che รจ java e gira
dove ci sia una JVM.

stefano

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella