[Gfoss] Client WCS cercasi...

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mer 15 Gen 2014 16:09:43 CET

Mi sono espresso male.
Non so' dove sta il problema, ma quello che mi dice ovviamente lo so'.

:)

Quando invoco il server wcs, tramite il client wcs di qgis, mi risponde:

>Impossibile capire la riposta:

>Impossibile ottenere le capabilities WCS nel formato atteso (DTD):
Capabilities non trovato.

>Potrebbe essere dovuto a un URL sbagliato del server WCS.

Pero' se invoco la url  da browser, la medesima url che passo al client wcs
il browser mi ritorna un xml che pare proprio un getcapabilities gli
assomiglia tantissimo.

Da li alcune indagini e la scoperta del ticket suddetto.

A.

Andrea Peri
qwerty àèìòù